Apple rilascia iOS 8.4 beta

Meno di una settimana dopo il rilascio di iOS 8.3 al pubblico, Apple ha rilasciato iOS 8.4 beta per gli sviluppatori registrati. Il nuovo firmware include una applicazione Musica ridisegnata per la piattaforma mobile del gigante di Cupertino.


La nuova applicazione musicale per iOS dispone di un design più elegante tutto nuovo, così come supporta la funzione Mini Player, il quale consente di controllare la riproduzione durante la navigazione della raccolta musicale.

Le sezioni aggiunte di recente 'Album' e 'Playlist' ora appaiono in cima alla libreria musicale dell'utente. Inoltre, scoprire nuova musica via iTunes Radio è stato reso più facile con l'aggiunta di nuove stazioni curate da esperti.
E ancora, l'interfaccia 'Ora in riproduzione' dell'app è stata revisionata con immagini di copertina più grandi. Gli utenti possono anche vedere quale canzone dalla loro library verrà riprodotta successivamente al brano in riproduzione.

Infine, la nuova app Musica per iOS 8.4 integra un motore di ricerca globale, il quale consente agli utenti di cercare le canzoni e le stazioni radio di iTunes da qualsiasi punto all'interno dell'app.
Al momento questo è quanto sappiamo sulla beta di iOS 8.4. Aggiorneremo questo post non appena ci saranno ulteriori informazioni.

Nessun commento:

Posta un commento