Apple Watch ecco svelati gli ultimi dettagli ed il prezzo di lancio



Al evento Apple di questa sera Tim Cook (CEO Apple) dopo aver parlato di Apple Tv e MacBook Air ha dato gli ultimi dettagli di Apple Watch.
 Sono state confermate la compatibilità con Apple Pay per i pagamenti, l'uso di Siri tramite il microfono integrato e la lettura di tutte le notifiche in arrivo. Presenti anche la messaggistica tramite Siri per la dettatura del messaggio e la possibilità anche di fare le chiamate vocali. La batteria con un utilizzo tipico avrà una durata di 18 ore quindi si dovrebbe riuscire a coprire l'intera giornata.

Apple Watch è resistete agli schizzi d'acqua ma non può essere immerso completamente in quest'ultima quindi se Watch viene utilizzato sotto la pioggia non ci sono problemi. I cinturini invece sono completamente resistenti all'acqua. Apple Watch funzionerà solamente con i dispositivi aggiornati alla versione iOS 8.2 e le applicazioni disponibili saranno molte tra cui: Shazam, Uber e Instagram. Ora veniamo ai prezzi 349 dollari per il modello con quadrante da 38 mm e 399 dollari per il 42 mm nella variante base Sport edition, disponibile nelle due colorazioni Silver e Space Grey.La Regular Edition in acciaio varierà tra 549 - 1.049 dollari per il modello da 38 mm, e dai 599 - 1.099 per quello da 42 mm. A fare la differenze le diverse tipologie di cinturini abbinabili. Per quanto riguarda la discussa versione Apple Watch Edition in oro 18 carati, si partirà da un prezzo di 10.000 $. Watch sarà disponibile dal 24 aprile in Australia, Canada, China, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, UK e Stati Uniti quindi non sarà ancora venduto in Italia dovremo aspettare ancora un po'.

Nessun commento:

Posta un commento