Samsung Galaxy S6 e S6 Edge online a prezzi più vantaggiosi

Il nuovo Samsung Galaxy S6 ha fatto il suo debutto ufficiale sul mercato italiano il 10 Aprile ma online lo si può già trovare a prezzi molto più bassi rispetto a quelli di listino.

I device si presentano in Italia in due tagli di memoria, uno da 32 GB ed un secondo da 64 GB. In entrambi i casi non è prevista la presenza del supporto microSD per espandere lo storage interno.
Il Samsung Galaxy S6 può già essere acquistato, grazie ad offerte piuttosto interessanti, ad un prezzo decisamente inferiore rispetto al prezzo di listino con cui Samsung ha presentato il device in Italia. 



Tramite AcquistaBene.com è possibile acquistare il nuovo Samsung Galaxy S6 32 GB con garanzia Europa al prezzo di 649 euro, spedizioni comprese. A 649 euro troviamo anche l’offerta de GliStockisti che offre il Galaxy S6 32 GB con garanzia Europa.
Il prezzo di listino per il modello da 32 GB è fissato a 739 Euro.
Per gli utenti interessati all’acquisto del Samsung Galaxy S6 Edge, invece, segnaliamo l’offerta del portale Vikishop.it che offre il modello da 32 GB ad un prezzo di 769 Euro,spese di spedizione comprese. Ricordiamo che il prezzo di listino del Samsung Galaxy S6 Edge 32 GB è pari a 889 Euro. 




Cercando in rete è quindi possibile ottenere sin da subito, un sostanziale risparmio sul prezzo di listino dei device che sembrano avere tutte le carte in regola per poter conquistare rapidamente il mercato della telefonia mobile del nostro paese. Pochi i pezzi però disponibili online che sono andati a ruba, ma come sempre accade, probabilmente torneranno disponibili a breve. 

Nessun commento:

Posta un commento