Novità Apple, cosa ci si aspetta?

Evento che tutti attendono, stasera alle 18 sapremo finalmente di più su ciò che allo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco sarà presentato dalla casa Apple.
Ma nonostante la maggior parte dei media internazionali sono ancora tante le incognite sulle possibili novità. In questo articolo si può provare a riassumere tutte le attese a livello hardware emerse in questi giorni che potrebbero uscire allo scoperto. 



Tutti hanno gli occhi puntati sui gadget indossabili della Mela. Stiamo parlando degli Apple Watch, a lungo attesi e pronti per essere immessi sui mercati al prezzo base di 349$. Stasera sicuramente avremo molte più informazioni, riguardanti funzionalità e prestazioni, data di lancio sui mercati europei. 

Altre incognite da affiancare allo smartwatch sono principalmente i nuovi McBook Air da 11" e 13", le cui modifiche hardware attese sarebbero piuttosto modeste, molto probabile il passaggio alle CPU Broadwell, configurazioni RAM da 4/8 GB e memoria storage con tagli da 128/256/512 GB. tutt'altro discorso è quello riguardante il McBook Air da 12", del quale non è per niente certa la presenza sul palco. 



Tra i prodotti altamente improbabili che difficilmente vedremo stasera inseriamo anche iPad Pro. Sebbene siano molteplici le voci sullo sviluppo in corso di questo modello con display da 12 pollici pensato per un uso professionale, anche in questo caso si dice che la produzione di massa non sarà avviata prima di settembre, per un probabile lancio sui mercati ad ottobre.  

Vi sapremo comunque dare sicuramente news più approfondite dopo la presentazione di stasera, con un articolo dedicato alle 19.00. 







Nessun commento:

Posta un commento