Logitech G700s, il perfetto mouse da gaming

Oggi parliamo di un mouse da gaming, ma non uno qualsiasi. Infatti recensiamo il logitech G700s, uno dei migliori mai creati sia da Logitech che da altre case produttrici. 
Il mouse ha un design ben fatto, con rivestimenti avanzati per una maggiore maneggevolezza e sensibilità, che talvolta manca in tutti gli altri mouse "normali" che troviamo nei negozi di elettronica.
La trasmissione di dati avviene sia in wireless che via cavo, quest'ultimo ha anche la funzione di carica batterie, senza aver bisogno di cambiare pile o caricarlo con altri metodi. La frequenza di aggiornamento avviene ogni millisecondo, indipendentemente che voi lo usiate con cavo o senza. Nel mouse si possono trovare anche 13 pulsanti personalizzabili a nostro piacimento, salvabili nei 5 profili di memoria che abbiamo a nostra disposizione. Si potrà anche cambiare la sensibilità in pochi attimi portandola da 200 DPI fino ad un massimo di 8200 DPI, inoltre c'è da sottolineare la longevità del mouse i cui pulsanti sono stati fatti per resistere fino a 20 milioni di click.
Il prezzo è abbastanza elevato per un mouse, infatti si aggira sui 99 euro, ma se la vostra intenzione è quella di essere competitivi nel gaming allora questo mouse è fatto apposta per voi.

Nessun commento:

Posta un commento