ASUS: annunciati i supportio per i Processori Intel di 5^ generazione


Attraverso un comunicato ufficiale, ASUS ha annunciato che tutte le schede madri della serie 9 offriranno il supporto per i processori Intel Core di quinta generazione (Broadwell), grazie ad un aggiornamento rapido e sicuro già disponibile. Gli strumenti ASUS USB BIOS Flashback o BIOS Updater, permetteranno agli utenti di aggiornare il BIOS UEFI rapidamente, per sfruttare appieno le prestazioni delle più recenti CPU.

Le schede madri della serie ASUS 9, che includono la funzionalità BIOS Flashback, permettono agli utenti di applicare gli aggiornamenti del BIOS UEFI con un’incredibile facilità: questo strumento infatti, consente agli utenti di aggiornare l'ASUS BIOS senza che nemmeno ci sia il bisogno di avere una CPU o moduli DRAM installati. Gli utenti dovranno semplicemente collegare l'alimentatore, collegare il loro drive USB, premere il tasto Flashback BIOS USB o il pulsante Reset e poi sedersi e aspettare.

L’aggiornamento del BIOS UEFI è anche possibile attraverso un click sull'intuitiva applicazione di aggiornamento del BIOS basata su Windows, che può essere scaricata gratuitamente dal sito web ASUS.

Nessun commento:

Posta un commento