Con l’annuncio dell’inizio della commercializzazione del nuovo Apple Watch è già partita la corsa alla realizzazione di applicazioni da parte degli sviluppatori. Tra questi troviamo ancheBabbel ed IG.
Partiamo con Babbel che sarà infatti la prima applicazione per imparare le lingue straniere all'uscita dell'Apple Watch, presentando anche notevoli innovazioni. Per la prima volta, infatti, l’utente può imparare le parole di cui ha bisogno all’interno di un dato contesto. Apple Watch determina automaticamente l’ambiente nel quale si trova e offre la possibilità di apprendere le parole relazionandole ad una circostanza.
Con l'app di IG sarà invece possibile fare trading on line direttamente dallo smartwatch di Apple. Si potranno aprire e chiudere posizioni ed accedere a watchlist personalizzate per visualizzare i prezzi in tempo reale e le oscillazioni del mercato rilevanti per la propria operatività. Sarà inoltre disponibile il calendario economico di IG per restare aggiornati su tutti i principali eventi finanziari e vedere come questi eventi impattano sui mercati.
Nessun commento:
Posta un commento