Apple rilascia iOS 8.3 beta

Apple ha deciso di rendere pubblica la beta 3 di iOS 8.3, dando la possibilità anche a chi non ha un account developer di testare il software in anteprima. 

Oltre alla risoluzione di vari bug presenti in iOS 8.2, in questa beta 3 ci sono delle piccole novità come l’introduzione di nuove lingue per Siri, la riorganizzazione della tastiera con nuove emoji, nelle Impostazioni troviamo una nuova sezione dedicata a CarPlay, è stata aggiunta la possibilità di attivare i Filtri ad iMessage ed infine è stata rimossa l’etichetta “Beta” da iCloud Photo Library, ciò significa che il servizio è stato ottimizzato e reso stabile. L’aggiornamento è disponibile anche via OTA ed è richiesto iPhone 5 o successivi.
Apple accetterà solo un numero limitato di utenti per questa sua prima beta pubblica e se i primi test andranno bene, la nuova forma di beta testing sarà applicata anche al rilascio di iOS 9. I clienti interessati alla proposta di Apple, devono far richiesta registrandosi sull'aposito sito di appleseed. Una volta accettata la richiesta Apple invia un ''Codice invito'' il quale servirà per scaricare la beta.

Nessun commento:

Posta un commento